Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Batman3
Ciao a tutti, dopo vario tempo alle prese con matrimoni, battesimi ecc ecc ecc eccomi che ritorno al mio tema preferito.
Posto una semplice foto, nel tentativo di ritrarre il clima autunnale.
Un saluto ai vecchi amici del 3D FIORI.

BattistaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 184.1 KB
frapaodia
Molto bella, complimenti.
Batman3
QUOTE(frapaodia @ Oct 17 2009, 05:15 PM) *
Molto bella, complimenti.

Grazie, col tempo sto cercando di adottare una PP pių naturale e meno invasiva al fine di dare allo scatto un aspetto pių naturale, anche se meno accattivante.

Battista
Pierangelo Bettoni
Ah ma allora non era un allucinazione blink.gif

Un saluto a te Battista e complmenti per la rosa, vedo che non hai comunque perso la mano wink.gif
Batman3
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Oct 17 2009, 05:51 PM) *
Ah ma allora non era un allucinazione blink.gif

Un saluto a te Battista e complmenti per la rosa, vedo che non hai comunque perso la mano wink.gif

Ha ha, ciao caro Pierangelo, felicissimo di "rivederti".... insomma.... mi sono dedicato un po' ad altri tipi di foto, mi hanno chiamato per cerimonie in genere e non ho rifiutato anche se č abbastanza dura....
Adesso che ho un po' pių di tempo mi ridedico ai fiori, mettendo a frutto (spero) quel che ho dovuto imparare sulla PP per altri tipi di foto.

Un abbraccio Battista

P.S. Forse faccio un fotolibro con la presentazione di un professionista del settore, roba casalinga comunque, fatta per passione.
nicolamilani
Ben rivisto e complimenti per l'ottima rosa. A mio parere, perfetta gestione della luce e bellissimi toni. Non trovo neanche stonino le macchie luminose dello sfocato, anzi... Pollice.gif

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.